La palette trendy dell’anno si ispira sicuramente anche alla natura, dalle tonalità più decise e di carattere ai toni più neutri che offrono una base più versatile per l'arredamento.

Scopriamo insieme le nuove proposte e combinazioni cromatiche di illuminazione e arredamento e quali nuance possono valorizzare e anche, perché no, trasformare gli ambienti di casa o di lavoro, aggiungendo un tocco di stile. E quali proposte luminose in linea con i vari colori dell’anno ha già pronte da proporre Kriladesign.

1. Verde Zenith: la quiete della Natura

Il verde Zenith evoca una sensazione di pace e tranquillità. Applicato alle pareti o agli elementi d'arredo e illuminazione, questo verde mette in connessione con la natura, creando spazi che ispirano serenità e benessere.

Ambiente VerdeMeme Verde

2. Rosa Elettrico: una sferzata di energia

Il 2024 non ama solo il tenue rosa cipria, ma anche il rosa elettrico, la risposta audace alle tendenze minimal degli scorsi anni. Questo colore trasmette una vibrazione positiva, esprime ed imprime carattere a qualsiasi ambiente e si abbina perfettamente a tonalità neutre o metallizzate. 

Ambiente RosaPopup RosaOldage Rosa

3. Grigio Nebbia: eleganza soft con un alone di mistero

Il grigio nebbia è la scelta ideale per chi cerca un'eleganza senza tempo con una sottile sfumatura di mistero. Una tonalità ispirata alle prime ore del mattino, che aggiunge profondità agli interni e crea uno stile sofisticato e accattivante.
Ambiente GrigioHula Bianco

4. Blu Galassia: Infinita Profondità

Un colore che racchiude la profondità dello spazio, perfetta per ambienti notturni o spazi destinati al relax. Utilizzato per l'illuminazione, il blu galassia aggiunge un tocco di mistero e raffinatezza, creando un ambiente accogliente e avvolgente.

Ambiente BluMeme Blu

5. Arancione Terracotta: calore e connessione con la Terra

L'arancio terracotta è la scelta ispirata ai colori della terra. Una tonalità che si può utilizzare su pareti, tessuti o accessori d'arredo e di illuminazione, perfetta per creare un'atmosfera confortevole e accogliente.

Ambiente ArancioMeme Arancio

 

 

6. “Limitless” is the new Beige

Caldo e straordinariamente versatile, il beige limitless nasce per entrare in perfetta sintonia con gradazioni di tono fredde e calde. In quanto “neutro” è ideale come background e declinato nei complementi d’arredo o illuminazione, grazie al suo mood essenziale e rilassante.

Ambiente BeigMeme LegnoEssenza Beige 

7. Rosso: sorpresa in ogni sfumatura

È stata la proposta a sorpresa nell’ultimo Salone del Mobile, in ogni sua sfumatura: dal rosso aranciato (raspberry blush), al rosso vivo, carminio, fino al burgundy (bordeaux molto scuro).

Ambiente RossoC15 Rossa

Le accattivanti tendenze colore per l’illuminazione e l'arredamento portano nel 2024 sfumature interessanti e inattese e solleticano la creatività cromatica e la personalizzazione degli spazi domestici, secondo i propri gusti e la propria personalità.

Scegli il colore/i colori che vuoi portare nei tuoi spazi, contattaci per avere tutti i dettagli sui prodotti che vedi in questo articolo (alcuni sono pezzi unici e in serie limitata).

Scrivici una email a uff.vendite@kriladesign.com o chiamaci al 071 980231.

Per scoprire tutte le nostre luci e le nostre collezioni, ti invitiamo ad entrare e curiosare nel nostro shop online www.kriladesignvenditori.it

Ti aspettiamo!

Il Team Kriladesign

 

 

Categorie :

< >