C’è un aggettivo che qualifica i nostri sistemi e soluzioni di illuminazione: brevettati. La ricerca è da sempre il motore della nostra attività, attraverso la sperimentazione troviamo la risposta ad ogni esigenza, sia per la scelta dei materiali che per la funzionalità dei nostri prodotti.
Brevetto vuol dire valore aggiunto, innovazione, esclusività, capacità di soddisfare il cliente ed il mercato e dunque maggiore competitività.
I nostri sistemi di illuminazione brevettati riescono a garantire un prodotto di valore artigianale ad alto contenuto tecnico-ingegneristico e la naturalezza e sobrietà di una luce user friendly.
Il concept di ogni nostro sistema di illuminazione risponde positivamente e in modo completo ad una serie di requisiti: robustezza ed eco-sostenibilità dei materiali, qualità e naturalezza dell’illuminazione, design curato e raffinato. I sistemi brevettati di proprietà Kriladesign utilizzano una luce riflessa, indiretta appunto, e ne permettono la diffusione e l’estrazione in modo uniforme, senza l’effetto collaterale dell’abbagliamento luminoso. In questo modo possiamo massimizzare il rendimento e conferire alla luce un tono straordinariamente naturale, una percezione luminosa tutt’altro che artificiale, al contrario, molto simile alla luce del sole. Oltre all’ideale distribuzione della luce, nella gestione dei progetti outdoor in particolare, la nostra attenzione si focalizza anche sul fattore climatico ed atmosferico, affinché la performance del dispositivo reagisca sempre adeguatamente all’ambiente, a fenomeni e variazioni meteorologiche.