Lo scorrere del tempo, la sedimentazione della memoria, la saggezza accumulata, ecco gli elementi che questo progetto racchiude ed esprime. E' una citazione dei classici chandelier, dalle forme curve e su cui erano collocate le candele.
La rivisitazione prevede un disegno di curve sinuose tagliate al laser e di cilindri in plexiglass trasparente dotati di un particolare diffusore, che richiamano l’idea della candela.
La luce indiretta che Old Age produce è generata da numerosi led con controllo della temperatura colore.
Da un sottile profilo in metallo fuoriesce un lastra di plexiglass, lavorata in maniera tale da diffondere nell'ambiente la massima quantità di luce nel miglior modo possibile. Il gioco geometrico posizionato sui due lati della lastra in maniera asimmetrica, contribuisce ad imprimere un effetto di profondità, oltre che a risplendere. Pura essenza luminosa.
Comune denominatore? La modularità (segno distintivo della produzione Kriladesign); dal modulo base, in una naturale continuità, si sviluppano tutti gli altri modelli.
Che sia a parete, a sospensione o da appoggio, ogni singolo sistema d’illuminazione sa dialogare con tutti gli ambienti, diffondendo una luce sofisticata, leggera e d’impatto.
Dallo sviluppo in piano o in altezza delle strutture alle forme sferoidali, ogni idea sembra un invito a spaziare con la fantasia… un reticolato, un pianeta o un fiore raccolto su quel pianeta; presenze luminose che sembrano racchiudere in una stanza l’infinito dello Spazio.