Vedi, a volte… il networking, un contatto per un confronto sulla qualità di materiali per nuove idee, lo stesso territorio… insomma, da cosa nasce cosa, ed è così che in occasione della Milano Design Week, nasce l’idea di ospitare la lampada MeMe (designer Davide Montanaro) nello spazio espositivo di BRAID, azienda di Mogliano (MC) specializzata in mobili e arredamento per giardini e spazi esterni. 

57073692 2348169748550365 7204492431390146560 O

 Cosa accomuna Braid e Kriladesign? Una lunghissima storia alle spalle, la dedizione al Made-in-Italy, il rispetto della tradizione artigianale, la ricerca della qualità assoluta e l’amore per le Marche.

 Abbiamo così affidato alle cure della rappresentanza BRAID al FuoriSalone, dal 9 al 14 aprile, una delle lampade della collezione MeMe, precisamente la versione “legno di betulla naturale/PMMA”. Perché abbiamo scelto proprio MeMe come nostra “inviata speciale” a Milano? Perché è certamente la nostra creazione più versatile e capace di soddisfare svariate esigenze; è la “luce di compagnia” ideale, In&Out, per interni ed esterni e per tante diverse occasioni; è pratica e funzionale, ricaricabile e portatile; ha un design sobrio e discreto, capace di sintonizzarsi su ogni registro e stile.

 Vi invitiamo quindi a fare un salto negli spazi di Home Italia, in Via Solferino 40, Milano, dove il team BRAID sarà felice di mostrarvi, oltre alle loro creazioni, anche la nostra Luce, naturale come il Sole!

 

Tag :

Categorie :

< >