I grandi numeri, quelli che contano, bisogna festeggiarli e 40 certamente è una cifra tonda che merita! 40 anni di sogni, di ambizioni, di obiettivi raggiunti e mancati. 40 anni di passione e fiducia nel futuro.

Per questo, abbiamo fissato per venerdì 11 ottobre il nostro 40° compleanno ed il nostro Open Day, una giornata speciale, che desideriamo condividere con tutti coloro che in questi anni ci hanno accompagnato nel nostro percorso e hanno contribuito a farci raggiungere questa milestone. Kriladesign è una famiglia innanzi tutto e chi entra in contatto con noi entra anche un po’ a farne parte; e desideriamo ringraziarli tutti dai fornitori, ai designer, agli addetti ai lavori, ai clienti.

Showroom 1

Vi aspettiamo dunque a partire dalle 10 del mattino fino al tramonto, quando concluderemo la giornata con un incontro con il team tecnico, dedicato al tema “La luce a LED e il nostro brevetto”.

Oltre a tutte le nostre collezioni da quelle “storiche” dei nostri primi passi a quelle più recenti, l’occasione è perfetta per svelare anche qualche new entry che va ad arricchire la collezione IN&OUT e le sue soluzioni progettate per illuminare gli ambienti interni ed esterni.

Showroom 2

Sarà un po’ il nostro non black ma Light Friday, in cui potrete scegliere fra tutte le nostre proposte di illuminazione quella che desiderate ed averla ad un prezzo eccezionale! 

Ovviamente l’invito è esteso anche a chi ci conosce solo “di nome”, o virtualmente, sui profili social, ma non è mai passato da noi, sarà una piacevole occasione per conoscerci.

A presto!

Tag :

Categorie :

< >