Un nuovo luogo virtuale e speciale è nato: Recanati Local Store, un’iniziativa grazie a cui noi piccoli produttori e commercianti del territorio possiamo dire la nostra! Un progetto portato avanti dalla software house Microdesign con il sostegno dell’amministrazione comunale di Recanati: “Volevamo fare qualcosa per dotare anche i nostri commercianti (che molto spesso sono anche degli abili artigiani) di strumenti moderni che gli consentano di non subire passivamente la concorrenza del web e di diventare loro stessi dei concorrenti.”. Dunque un Natale che vedrà una grande sfida: Davide contro Golia!

Un marketplace con uno spirito ed un’etica che mirano a dare una ventata di novità ed un’opportunità a tutti noi cittadini, che produciamo, vendiamo ed acquistiamo.

In questo anno nel quale abbiamo vissuto momenti di grande disorientamento e ci siamo sentiti sicuramente ancora più isolati e distanti, è bello e importante potersi connettere, fare rete, dare slancio a ciò che di bello e buono produciamo e proponiamo.

La piattaforma è attiva dal primo dicembre, è di facile navigazione, come semplice è la procedura per finalizzare lo shopping in pochi semplici passi in sicurezza.

Vi invitiamo a visitare il nostro local store a questo link https://bit.ly/2LfI3Pm

Troverete alcune lampade e soluzioni per l’illuminazione che abbiamo selezionato per il vostro shopping natalizio, piccole idee luminose da regalare (o regalarsi, perché no!). Ovviamente non mancano sconti e condizioni vantaggiose.

Nessun limite di orario, potrete fare shopping 7 su 7 - 24 su 24.

VI aspettiamo!

Team Kriladesign

Categorie :

< >