Ci piace pensare alla luce come ad un’amica, fedele, affidabile, una compagna di vita, che ci segue nelle nostre giornate, nelle nostre attività quotidiane o nei momenti speciali.

Proprio da qui è nato il progetto MeMe, la prima lampada portatile e ricaricabile, che ha dato il la alla collezione In&Out, progettata per gli spazi e ambienti interni ed esterni.

Partiamo dal nome. Il termine “meme” è ormai familiare, un concetto contemporaneo, un fenomeno virale! Da qui il nostro concept della lampada che si replica ma non è mai uguale a sé stessa, gioca, si diverte, si cambia d’abito e si trasforma con stile.

Risto 5

Il progetto MeMe nasce dalla sinergia fra il team Kriladesign e il designer Davide Montanaro, che ha portato a individuare tre percorsi per creare lampade portatili e senza fili, ricaricabili, da interno ed ambienti esterni, frutto di un perfetto connubio per diverse combinazioni di materiali: Pmma + legno di betulla naturale; Pmma + pellicola adesiva pvc; Pmma + “vestito” di neoprene

All’interno, custodita dal polimetilmetacrilato, abbiamo la sorgente luminosa a LED con dispositivo “touch light dimmer”, che diffonde la luce uniformemente su tutta la superficie della lampada; ovviamente una luce naturale, come il sole.

Questa serie di lampade di design si distingue per originalità e praticità creativa, grazie alle variazioni sul tema, riescono ad adattarsi alle diverse esigenze dell’ambiente, portando ora un tocco più estroso ora più sobrio e minimal, ma sempre creando atmosfere calde e accoglienti.

Spa 2

Le lampade da tavolo o da terra della collezione MeMe nascono per migliorare la qualità della vita delle persone. Belle sia accese che spente, perfette per illuminare il giardino nelle sere d'estate, sanno essere di compagnia nei momenti conviviali o in quelli di solitario relax.

Con il vantaggio unico di non avere più cavi che limitano e disturbano l’effetto estetico, la luce può seguirci ovunque... anche in viaggio, ti sarà utile e porterai con te un tocco di casa. Organizzandoti per la ricarica, una lampada MeMe è perfetta come complemento d’arredo luminoso anche per il campeggio, starà benissimo dentro o fuori dalla tenda o dal camper!

Bar 4

Ricapitolando, perché quella di MeMe può diventare una luce fondamentale per te?

  • È in&out, ideale per gli spazi sia interni che esterni.
  • È portatile e ricaricabile.
  • È una luce da condividere, ti illumina e ti accompagna nelle tue giornate o serate in compagnia, ti segue ovunque.
  • Illumina e arreda.
  • È personalizzabile.‎
  • La batteria interna si alimenta con un cavo USB, si ricarica via porta USB ed è sostituibile a fine vita.
  • È la scelta ideale anche per il settore contract.‎ Le lampade sono già in qualche B&B e struttura ricettiva in giro per l’Italia!
  • Risto 3

 

Qualche altra info utile?

  • Che range di intensità luminosa offre il sistema di illuminazione a led con dimmer touch? Da 20 a 100%.  
  • Quanto ci impiego a caricarla completamente? 5 ore circa.
  • E per quante ore illuminerà? Da 6 fino a 24 ore, una giornata intera!  

 

Tutte le nostre MeMe “girls” ti aspettano nel nostro punto vendita nella sede Kriladesign in Contrada Mattonata 28/c a Recanati. Ma puoi anche acquistarle nel nostro negozio online su Archiproducts.

Categorie :

< >