Tempo di un nuovo debutto in società! Dopo la collezione MeMe, portatile e ricaricabile, la nostra squadra di progettazione&produzione ha continuato a ricercare e sperimentare per concepire una nuova soluzione “In&Out”, il cui plus valore è rispondere ad ogni esigenza degli spazi indoor e outdoor.

L’abbiamo già mostrata, in anteprima, a progettisti, architetti, ingegneri e addetti ai lavori ed è stata subito inserita nella lista dei Preferiti; vediamo se farà lo stesso effetto anche al nostro pubblico!

Abbiamo il piacere di presentarti la neo-nata piantana ZED.

 Dsc8819

ZED, un nome, un simbolo, che ci riporta a tempi e civiltà lontanissime e ad un mistero fra i tanti misteri degli Antici Egizi. La sua forma ha dato origine alle più disparate interpretazioni, ma nessuno ne conosce il significato originario. Una cosa è certa, lo Zed (Djed) simboleggia qualcosa di solido, duraturo, stabile, non a caso è raffigurato come colonna che regge la volta del cielo o il sole. È un simbolo di rinascita e soprattutto di energia, la spina dorsale del Dio Osiride, che per gli Egizi era il canale attraverso cui fluisce l’energia cosmica che preserva l’armonia e l’equilibrio della vita. Quale simbolo migliore poteva ispirarci?

Il design di ZED è sobrio e contemporaneo, i materiali sono sempre i nostri prediletti e l’attenzione non ha trascurato alcun dettaglio: dalla robustezza ed eco-sostenibilità dei componenti alla qualità e naturalezza dell’illuminazione, al fattore sicurezza. I sistemi brevettati di proprietà Kriladesign utilizzano una luce riflessa e ne permettono la diffusione ed estrazione in modo uniforme, per una sensazione luminosa il più vicina possibile alla luce del sole, il più lontana possibile dall’artificialità.‎

La piantana ZED sa essere professionale nel tuo ambiente di lavoro o di studio, familiare nella tua casa, complice nei tuoi spazi liberi in rilassante solitudine o in compagnia e la possibilità di spostarla dentro e fuori, rende questo prodotto la scelta ideale se cerchi la massima funzionalità, versatilità e convenienza… sarà come acquistare due prodotti in uno!

 Dsc8931 Bis

Per avere la panoramica completa, componenti, dati tecnici e misure, li trovi a questo link, che ti porterà direttamente alla scheda prodotto.

A presto.

Il Team Kriladesign

Categorie :

< >